Prenotazione online - cancellata

Ricordati di prenotare il nuovo appuntamento in quanto questo è stato cancellato.

Se hai già pagato la prenotazione online con PayPal (accettiamo: PayPal e Aura) o con carta (accettiamo: carte di debito/carte di credito dei circuiti: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, CB, Bancontact, giropay, eps, Przelewy24 e iDEAL, le transazioni sono sicure grazie a: Stripe, Visa Secure, Mastercard Identity Check e American Express Safekey) verrai rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato entro 3 giorni lavorativi.

In caso tu abbia utilizzato un buono regalo o codice sconto scrivici all’indirizzo e-mail: acconciatoremodamoreno@gmail.com con questi dati: nome, cognome, telefono, e-mail, appuntamento (servizio, data e ora), carta fedeltà numero (facoltativo), metodo di pagamento utilizzato e buono regalo o codice sconto (scrivi anche il suo valore).

Carrello
Scroll to Top