FAQ - domande frequenti

Trova le risposte alle tue domande!

  • Posso prenotare online e pagare in negozio?
    Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in negozio, selezionando “Paga in negozio” nella sezione “Pagamento online”.
  • Posso prenotare online e pagare online?
    Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in online, selezionando “Paga con PayPal” o “Paga con carta” nella sezione “Pagamento online”. Accettiamo: PayPal, Visa, Mastercard, Visa Electron, Maestro, JCB, American Express, UnionPay, Apple Pay, Google Pay, Discover, CB, CartaSi, Diners Club International, Stripe, Verified by Visa e Mastercard Securecode.
  • Posso prenotare online e usare un buono regalo o codice sconto?
    Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in con un buono regalo o un codice sconto, selezionando il metodo di pagamento e successivamente inserendo il codice sconto nel campo “Buono regalo o codice sconto” nella sezione “Pagamento online”. Ricorda che se il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale a 0 € devi premere su paga in negozio altrimenti la prenotazione online non andrà a buon fine, se invece il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale o superiore a 1 € puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci).
  • Dove posso trovare il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento?
    Puoi trovare il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento nell’e-mail di conferma.
  • Il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento va mostrato in negozio?
    Sì, il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento va mostrato in negozio.
  • Posso modificare una prenotazione online?
    Sì, puoi modificare la prenotazione online entro 24 ore dall’orario dell’appuntamento tramite il link ricevuto nell’e-mail di conferma nella sezione “Modifica l’appuntamento”. Se avevi già pagato online nella precedente prenotazione online non dovrai pagare nuovamente e l’appuntamento risulterà già pagato.
  • Posso cancellare una prenotazione online?
    Sì, puoi cancellare la prenotazione online entro 48 ore dall’orario dell’appuntamento tramite il link ricevuto nell’e-mail di conferma nella sezione “Cancella l’appuntamento”.
  • Quando verrò rimborsato?
    In caso di cancellazione online dell’appuntamento riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato entro 3 giorni lavorativi. Per il rimborso di un buono regalo scrivere un’e-mail a: acconciatoremodamoreno@gmail.com specificando: nome, cognome, e-mail, numero di telefono e importo speso. Risponderemo entro 2 giorni lavorativi. Se il buono regalo è stato usato in parte o totalmente non potrà essere effettuato il rimborso.
  • Posso chiedere di modificare, cancellare e rimborsare l’appuntamento via e-mail?
    Sì, puoi cambiare l’appuntamento entro 24 ore dall’orario dell’appuntamento o cancellare l’appuntamento entro 48 ore dall’orario dell’appuntamento inviando una e-mail all’indirizzo e-mail: acconciatoremodamoreno@gmail.com con questi dati: nome, cognome, telefono, e-mail, appuntamento (servizio, data e ora), carta fedeltà numero (facoltativo), metodo di pagamento utilizzato e buono regalo o codice sconto (scrivi anche il suo valore) e scrivi se vuoi cancellare o cambiare l’appuntamento. Riceverai il rimborso entro 2 settimane dall’invio della e-mail.
  • La carta fedeltà è gratuita?
    Sì, la carta fedeltà è gratuita.
  • La carta fedeltà ha una scadenza?
    No, la carta fedeltà non ha una scadenza.
  • La carta fedeltà che vantaggi ha?
    La carta fedeltà ha i seguenti vantaggi:

    20 punti = 1 servizio shampoo e asciugatura gratis

    Ogni 1 servizio riceverai 1 punto.

  • Dove posso creare la mia carta fedeltà?
    Puoi creare la tua carta fedeltà sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/carta-fedelta/.
  • Cos’è il buono regalo?
    Il buono regalo è una carta digitale con valore da te deciso che arriva via e-mail una volta che il pagamento viene effettuato che puoi usare online e in negozio per pagare. Ideale da regalare ai tuoi amici e parenti.
  • Dove posso acquistare il mio buono regalo?
    Puoi acquistare il tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prodotto/buono-regalo/.
  • Dove posso visualizzare il saldo del mio buono regalo?
    Puoi visualizzare il saldo del tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/.
  • Dove posso aggiungere valore al mio buono regalo?
    Puoi aggiungere valore al tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/.
  • Devo prenotare i miei ritiri Wish prima di venire in negozio?
    Sì, devi prenotare online i tuoi ritiri Wish sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ almeno 1 giorno prima di venire in negozio.
  • Cos’è la newsletter?
    La newsletter è una lista dove vengono inviate e-mail agli iscritti con promozioni e aggiornamenti di Acconciatore moda Moreno.
  • Dove posso iscrivermi alla newsletter?
    Puoi alla newsletter sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/ alla fine della pagina.
  • Posso aggiornare le mie preferenze della newsletter?
    Sì, puoi aggiornare le tue preferenze della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell’e-mail (vedi l’esempio riportato qui sotto).
  • Posso cancellarmi dalla lista della newsletter?
    Sì, puoi cancellarti dalla lista della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell’e-mail (vedi l’esempio riportato qui sotto).
  • Carrello

    Applicazione ora disponibile!

    Scarica
    ×
    Torna su
    Vorremmo inviarti notifiche push. Puoi disdire in qualsiasi momento.    Si No