FAQ - domande frequenti

Trova le risposte alle tue domande!

  • Posso prenotare online e pagare in negozio?

    Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in negozio, selezionando "paga in negozio" (accettiamo: contanti, buono regalo o codice sconto, carte di debito/carte di credito in modalità: contacless, chip & PIN e banda magnetica dei circuiti: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, PagoBANCOMAT, HYPE, Satispay, PayPal e le transazioni sono sicure grazie a: Axerve), nella sezione "Pagamento online".

    Non accettiamo la carta del Reddito di Cittadinanza (anche nota come: carta RdC) in quanto la legge ne vieta l’utilizzo in questa tipologia di acquisti. Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.
  • Posso prenotare online e pagare online?

    Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in online, selezionando "paga con PayPal" (accettiamo PayPal e Aura) o "paga con carta" (accettiamo: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, CB, Bancontact, giropay, eps, Przelewy24, iDEAL e le transazioni sono sicure grazie a: Stripe, Visa Secure, Mastercard Identity Check e American Express Safekey) nella sezione "Pagamento online".

    Non accettiamo la carta del Reddito di Cittadinanza (anche nota come: carta RdC) in quanto la legge ne vieta l’utilizzo in questa tipologia di acquisti. Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.
  • Posso prenotare online e usare un buono regalo o codice sconto?

    Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare con un buono regalo o un codice sconto, selezionando il metodo di pagamento e successivamente inserendo il codice sconto nel campo "Buono regalo o codice sconto" nella sezione "Pagamento online". Ricorda che se il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale a 0 € devi premere su paga in negozio altrimenti la prenotazione online non andrà a buon fine, se invece il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale o superiore a 1 € puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci).

    Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.

  • Quale metodo di pagamento non è accettato in negozio e online?

    Non accettiamo la carta del Reddito di Cittadinanza (anche nota come: carta RdC) in quanto la legge ne vieta l’utilizzo in questa tipologia di acquisti.

  • In quale valuta posso pagare?

    Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.

  • Il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento va mostrato in negozio?

    Sì, il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento va mostrato in negozio.

  • Dove posso trovare il QR Code della prenotazione online dell'appuntamento?

    Puoi trovare il QR Code della prenotazione online dell'appuntamento nell'e-mail di conferma.

  • Posso modificare una prenotazione online?

    Sì, puoi modificare la prenotazione online entro 24 ore dall'orario dell'appuntamento tramite il link ricevuto nell'e-mail di conferma nella sezione "Modifica l'appuntamento". Se avevi già pagato online nella precedente prenotazione online non dovrai pagare nuovamente e l'appuntamento risulterà già pagato.

  • Posso cancellare una prenotazione online?

    Sì, puoi cancellare la prenotazione online entro 48 ore dall'orario dell'appuntamento tramite il link ricevuto nell'e-mail di conferma nella sezione "Cancella l'appuntamento".

  • Quando verrò rimborsato?

    In caso di cancellazione online dell'appuntamento riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato entro 3 giorni lavorativi.

    Per il rimborso di un buono regalo scrivere un'e-mail a: acconciatoremodamoreno@gmail.com specificando: nome, cognome, e-mail, numero di telefono e importo speso. Risponderemo entro 2 giorni lavorativi. Se il buono regalo è stato usato in parte o totalmente non potrà essere effettuato il rimborso.

  • Posso chiedere di modificare, cancellare e rimborsare l'appuntamento via e-mail?

    Sì, puoi cambiare l'appuntamento entro 24 ore dall'orario dell'appuntamento o cancellare l'appuntamento entro 48 ore dall'orario dell'appuntamento inviando una e-mail all'indirizzo e-mail: acconciatoremodamoreno@gmail.com con questi dati: nome, cognome, telefono, e-mail, appuntamento (servizio, data e ora), metodo di pagamento utilizzato e buono regalo o codice sconto (scrivi anche il suo valore) e scrivi se vuoi cancellare o cambiare l’appuntamento. Riceverai il rimborso entro 2 settimane dall'invio della e-mail.

  • La carta fedeltà è gratuita?

    Sì, la carta fedeltà è gratuita.

  • La carta fedeltà ha una scadenza?

    No, la carta fedeltà non ha una scadenza.

  • La carta fedeltà che vantaggi ha?

    La carta fedeltà ha i seguenti vantaggi:

    20 punti = 1 servizio shampoo e asciugatura gratis

    Ogni 1 servizio riceverai 1 punto.

  • Dove posso creare la mia carta fedeltà?

    Puoi creare la tua carta fedeltà sul sito web https://lovica.it/consumer/program/OY2WKDXZ0N3XWP3L5PJ3Q178 .

    Puoi seguire questa GUIDA PASSO PASSO in formato GIF. Una volta creata la carta fedeltà dovrai salvarla nel tuo dispositivo mobile, in quanto caricheremo i punti digitalmente in modalità contactless o con QR Code tramite POS in negozio.
  • Come ottengo il premio della carta fedeltà?
    Ti basterà presentarti in negozio con la carta fedeltà e scaleremo i punti necessari ad ottenere il premio. Scaleremo i punti digitalmente in modalità contactless o con QR Code tramite POS in negozio.
  • Come posso usare lo sconto della Blue Light Card?
    Puoi usare lo sconto della Blue Light Card solo se possiedi la carta in formato digitale o fisica (verificheremo in negozio se la possiedi, in caso contrario dovrai pagare la differenza).
    Blue Light Card esempio
    Per ottenere lo sconto prenota il tuo appuntamento online, alla sezione "Pagamento online" seleziona il metodo di pagamento che preferisci e successivamente inserisci in "Buono regalo o codice sconto" il codice sconto BLUELIGHTCARD15OFF (riceverai un'e-mail di conferma dell'appuntamento nell'indirizzo e-mail indicato).
  • Cos'è la newsletter?

    La newsletter è una lista dove vengono inviate e-mail agli iscritti con promozioni e aggiornamenti di Acconciatore moda Moreno.

  • Cos'è il buono regalo?

    Il buono regalo è una carta digitale con valore da te deciso che arriva via e-mail una volta che il pagamento viene effettuato che puoi usare online e in negozio per pagare. Ideale da regalare ai tuoi amici e parenti.

  • Dove posso acquistare il mio buono regalo?

    Puoi acquistare il tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prodotto/buono-regalo/.

  • Dove posso visualizzare il saldo del mio buono regalo?

    Puoi visualizzare il saldo del tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/.

  • Dove posso aggiungere valore al mio buono regalo?

    Puoi aggiungere valore al tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/.

  • Dove posso iscrivermi alla newsletter?

    Puoi alla newsletter sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/ alla fine della pagina.

  • Posso aggiornare le mie preferenze della newsletter?

    Sì, puoi aggiornare le tue preferenze della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell'e-mail (vedi l'esempio riportato qui sotto).

  • Posso cancellarmi dalla lista della newsletter?

    Sì, puoi cancellarti dalla lista della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell'e-mail (vedi l'esempio riportato qui sotto).

  • È obbligatoria la prenotazione dell'appuntamento?

    No, la prenotazione dell’appuntamento È CONSIGLIATA E PREFERITA e informiamo che i dati personali della prenotazione dell’appuntamento rimarranno in nostro possesso per 15 giorni e successivamente eliminati automaticamente.

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