FAQ - domande frequenti

Trova le risposte alle tue domande!

  • Posso prenotare online e pagare in negozio?

    Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in negozio, selezionando “paga in negozio” (accettiamo: contanti, buono regalo o codice sconto, contacless, carte di debito/carte di credito: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, Cirrus, PagoBANCOMAT, PostePay, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Mi Pay, Fitbit Pay, PayPal, HYPE e Satispay, le transazioni sono sicure grazie a: Axerve) nella sezione “Pagamento online”. Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.

  • Posso prenotare online e pagare online?

    Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in online, selezionando “paga con PayPal” (accettiamo PayPal e Aura) o “paga con carta” (accettiamo: carte di debito/carte di credito: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, PostePay, CB, Bancontact, giropay, eps, Przelewy24, iDEAL, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, le transazioni sono sicure grazie a: Visa Secure, Mastercard Identity Check, American Express Safekey e Stripe) nella sezione “Pagamento online”. Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.

  • Posso prenotare online e usare un buono regalo o codice sconto?

    Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare con un buono regalo o un codice sconto, selezionando il metodo di pagamento e successivamente inserendo il codice sconto nel campo “Buono regalo o codice sconto” nella sezione “Pagamento online”. Ricorda che se il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale a 0 € devi premere su paga in negozio altrimenti la prenotazione online non andrà a buon fine, se invece il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale o superiore a 1 € puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci). Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.

  • Dove posso trovare il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento?

    Puoi trovare il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento nell’e-mail di conferma.

  • Il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento va mostrato in negozio?

    Sì, il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento va mostrato in negozio.

  • Posso modificare una prenotazione online?

    Sì, puoi modificare la prenotazione online entro 24 ore dall’orario dell’appuntamento tramite il link ricevuto nell’e-mail di conferma nella sezione “Modifica l’appuntamento”. Se avevi già pagato online nella precedente prenotazione online non dovrai pagare nuovamente e l’appuntamento risulterà già pagato.

  • Posso cancellare una prenotazione online?

    Sì, puoi cancellare la prenotazione online entro 48 ore dall’orario dell’appuntamento tramite il link ricevuto nell’e-mail di conferma nella sezione “Cancella l’appuntamento”.

  • Quando verrò rimborsato?

    In caso di cancellazione online dell’appuntamento riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato entro 3 giorni lavorativi.

    Per il rimborso di un buono regalo scrivere un’e-mail a: acconciatoremodamoreno@gmail.com specificando: nome, cognome, e-mail, numero di telefono e importo speso. Risponderemo entro 2 giorni lavorativi. Se il buono regalo è stato usato in parte o totalmente non potrà essere effettuato il rimborso.

  • Posso chiedere di modificare, cancellare e rimborsare l’appuntamento via e-mail?

    Sì, puoi cambiare l’appuntamento entro 24 ore dall’orario dell’appuntamento o cancellare l’appuntamento entro 48 ore dall’orario dell’appuntamento inviando una e-mail all’indirizzo e-mail: acconciatoremodamoreno@gmail.com con questi dati: nome, cognome, telefono, e-mail, appuntamento (servizio, data e ora), carta fedeltà numero (facoltativo), metodo di pagamento utilizzato e buono regalo o codice sconto (scrivi anche il suo valore) e scrivi se vuoi cancellare o cambiare l’appuntamento. Riceverai il rimborso entro 2 settimane dall’invio della e-mail.

  • Come posso comunicare che INDOSSO la mascherina in negozio?
    Puoi comunicare che INDOSSI la mascherina in negozio nella Prenotazione online (nella sezione “Servizi aggiuntivi” selezionare “INDOSSO mascherina”, vedi l’esempio riportato sotto).   In questo modo sapremo che intendi INDOSSARE la mascherina e quindi INDOSSEREMO anche noi la mascherina.   Tieni presente che la mascherina NON È PIÙ OBBLIGATORIA E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTA.  
  • Come funziona la promozione 1 recensione = 1 servizio shampoo e asciugatura gratis?
    Se fai 1 recensione ad Acconciatore moda Moreno su Google Maps o/e pagina Facebook ottieni 1 servizio shampoo e asciugatura gratis dal giorno 25/07/2022 al giorno 28/08/2022. Ti aspettiamo in negozio!

    Termini e Condizioni della promozione:

    * 1 servizio shampoo e asciugatura gratis per recensione su Google Maps o/e pagina Facebook,

    * Promozione valida dal giorno 25/07/2022 al giorno 28/08/2022.

  • Come funziona la promozione 1 buono regalo di almeno 60 € = 1 tazza gratis?
    Se acquisti 1 buono regalo di almeno 60,00 € (i buoni regalo non hanno scadenza) riceverai 1 tazza gratis dal giorno 29/08/2022 al giorno 29/09/2022. Ti aspettiamo in negozio!

    Termini e Condizioni della promozione:

    * 1 tazza gratis acquistando 1 buono regalo di almeno 60,00 € (i buoni regalo non hanno scadenza),

    * Salvo esaurimento scorte,

    * Promozione valida dal giorno 29/08/2022 al giorno 29/09/2022.

  • Come posso usare lo sconto della Blue Light Card?
    Puoi usare lo sconto della Blue Light Card solo se possiedi la carta in formato digitale o fisica (verificheremo in negozio se la possiedi, in caso contrario dovrai pagare la differenza).
    Blue Light Card esempio
    Per ottenere lo sconto prenota il tuo appuntamento online, alla sezione “Pagamento online” seleziona il metodo di pagamento che preferisci e successivamente inserisci in “Buono regalo o codice sconto” il codice sconto BLUELIGHTCARD15OFF (riceverai un’e-mail di conferma dell’appuntamento nell’indirizzo e-mail indicato).
  • La carta fedeltà è gratuita?

    Sì, la carta fedeltà è gratuita.

  • La carta fedeltà ha una scadenza?

    No, la carta fedeltà non ha una scadenza.

  • La carta fedeltà che vantaggi ha?

    La carta fedeltà ha i seguenti vantaggi:

    20 punti = 1 servizio shampoo e asciugatura gratis

    Ogni 1 servizio riceverai 1 punto.

  • Dove posso creare la mia carta fedeltà?

    Puoi creare la tua carta fedeltà sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/carta-fedelta/.

  • Come ottengo il premio della carta fedeltà?
    Una volta raggiunto l’obiettivo e i requisiti per richiedere il premio scrivici all’indirizzo e-mail: acconciatoremodamoreno@gmail.com ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.
  • Cos’è il buono regalo?

    Il buono regalo è una carta digitale con valore da te deciso che arriva via e-mail una volta che il pagamento viene effettuato che puoi usare online e in negozio per pagare. Ideale da regalare ai tuoi amici e parenti.

  • Dove posso acquistare il mio buono regalo?

    Puoi acquistare il tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prodotto/buono-regalo/.

  • Dove posso visualizzare il saldo del mio buono regalo?

    Puoi visualizzare il saldo del tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/.

  • Dove posso aggiungere valore al mio buono regalo?

    Puoi aggiungere valore al tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/.

  • Cos’è la newsletter?

    La newsletter è una lista dove vengono inviate e-mail agli iscritti con promozioni e aggiornamenti di Acconciatore moda Moreno.

  • Dove posso iscrivermi alla newsletter?

    Puoi alla newsletter sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/ alla fine della pagina.

  • Posso aggiornare le mie preferenze della newsletter?

    Sì, puoi aggiornare le tue preferenze della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell’e-mail (vedi l’esempio riportato qui sotto).

  • Posso cancellarmi dalla lista della newsletter?

    Sì, puoi cancellarti dalla lista della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell’e-mail (vedi l’esempio riportato qui sotto).

  • Quali sono le COVID-19 – regole del negozio?
    All’interno del negozio Acconciatore moda Moreno:
    • NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di indossare correttamente una mascherina chirurgica, FFP2 o FFP3,
    • NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di misurare la temperatura al cliente,
    • NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di disinfettare le mani con il gel a soluzione alcolica messo a disposizione dal negozio o lavare le mani con acqua e sapone nel bagno del negozio,
    • NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO l’utilizzo dei guanti,
    • La prenotazione dell’appuntamento È CONSIGLIATA E PREFERITA e informiamo che i dati personali della prenotazione dell’appuntamento rimarranno in nostro possesso per 15 giorni e successivamente eliminati automaticamente,
    • NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di avere la Certificazione verde COVID-19 EU digital COVID certificate anche nota come Green Pass in forma BASE (vaccinazione/guarigione/tampone) e un documento d’identità valido con foto.
    Le misure di sicurezza adottate dal negozio/personale del negozio sono le seguenti:
    • Tutti i lavoratori disinfettano le mani con il gel a soluzione alcolica o si lavano le mani con acqua e sapone nel bagno del negozio ogni 30 minuti,
    • Sono stati inseriti pannelli protettivi di plastica trasparente nella zona cassa,
    • Sono stati aggiunti dispenser automatici di gel a soluzione alcolica per disinfettare la mani,
    • Sono stati inseriti cartelli informativi sul COVID-19 e sulle misure adottate,
    • Vengono sanificati gli ambienti, le superfici e gli strumenti di lavoro ogni 30 minuti,
    • Vengono utilizzate mantelline usa e getta monouso che vengono cambiate per ogni cliente e smaltite,
    • Vengono accettati e preferiti i pagamenti contactless, virtuali e online.
    Data: 01/05/2022
  • È obbligatorio indossare correttamente una mascherina in negozio?
    No, NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di indossare correttamente una mascherina chirurgica, FFP2 o FFP3.
  • Viene misurata la temperatura al cliente in negozio?

    No, NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di misurare la temperatura al cliente in negozio.

  • È obbligatorio disinfettare le mani in negozio?
    No, NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di disinfettare le mani con il gel a soluzione alcolica messo a disposizione dal negozio o lavare le mani con acqua e sapone nel bagno del negozio in negozio.
  • L’utilizzo dei guanti è obbligatorio in negozio?
    No, NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO l’utilizzo dei guanti in negozio.
  • È obbligatoria la prenotazione dell’appuntamento?

    No, la prenotazione dell’appuntamento È CONSIGLIATA E PREFERITA e informiamo che i dati personali della prenotazione dell’appuntamento rimarranno in nostro possesso per 15 giorni e successivamente eliminati automaticamente.

  • È obbligatorio avere la Certificazione verde COVID-19 EU digital COVID certificate anche nota come Green Pass in forma BASE (vaccinazione/guarigione/tampone) e un documento d’identità valido con foto?

    No, NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di avere la Certificazione verde COVID-19 EU digital COVID certificate anche nota come Green Pass in forma BASE (vaccinazione/guarigione/tampone) e un documento d’identità valido con foto in negozio.

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