FAQ - domande frequenti
Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in negozio, selezionando “paga in negozio” (accettiamo: contanti, buono regalo o codice sconto, carte di debito/carte di credito in modalità: contacless, chip & PIN e banda magnetica dei circuiti: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, PagoBANCOMAT, HYPE, Satispay, PayPal e le transazioni sono sicure grazie a: Axerve), nella sezione “Pagamento online”. Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in online, selezionando “paga con PayPal” (accettiamo PayPal e Aura) o “paga con carta” (accettiamo: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, CB, Bancontact, giropay, eps, Przelewy24, iDEAL e le transazioni sono sicure grazie a: Stripe, Visa Secure, Mastercard Identity Check e American Express Safekey) nella sezione “Pagamento online”. Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare con un buono regalo o un codice sconto, selezionando il metodo di pagamento e successivamente inserendo il codice sconto nel campo “Buono regalo o codice sconto” nella sezione “Pagamento online”. Ricorda che se il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale a 0 € devi premere su paga in negozio altrimenti la prenotazione online non andrà a buon fine, se invece il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale o superiore a 1 € puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci). Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro. Non accettiamo la carta del Reddito di Cittadinanza (anche nota come: carta RdC) in quanto la legge ne vieta l’utilizzo in questa tipologia di acquisti. Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro. Sì, il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento va mostrato in negozio. Puoi trovare il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento nell’e-mail di conferma. Sì, puoi modificare la prenotazione online entro 24 ore dall’orario dell’appuntamento tramite il link ricevuto nell’e-mail di conferma nella sezione “Modifica l’appuntamento”. Se avevi già pagato online nella precedente prenotazione online non dovrai pagare nuovamente e l’appuntamento risulterà già pagato. Sì, puoi cancellare la prenotazione online entro 48 ore dall’orario dell’appuntamento tramite il link ricevuto nell’e-mail di conferma nella sezione “Cancella l’appuntamento”. In caso di cancellazione online dell’appuntamento riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato entro 3 giorni lavorativi. Per il rimborso di un buono regalo scrivere un’e-mail a: acconciatoremodamoreno@gmail.com specificando: nome, cognome, e-mail, numero di telefono e importo speso. Risponderemo entro 2 giorni lavorativi. Se il buono regalo è stato usato in parte o totalmente non potrà essere effettuato il rimborso. Sì, puoi cambiare l’appuntamento entro 24 ore dall’orario dell’appuntamento o cancellare l’appuntamento entro 48 ore dall’orario dell’appuntamento inviando una e-mail all’indirizzo e-mail: acconciatoremodamoreno@gmail.com con questi dati: nome, cognome, telefono, e-mail, appuntamento (servizio, data e ora), carta fedeltà numero (facoltativo), metodo di pagamento utilizzato e buono regalo o codice sconto (scrivi anche il suo valore) e scrivi se vuoi cancellare o cambiare l’appuntamento.
Riceverai il rimborso entro 2 settimane dall’invio della e-mail. Sì, la carta fedeltà è gratuita. No, la carta fedeltà non ha una scadenza. La carta fedeltà ha i seguenti vantaggi: 20 punti = 1 servizio shampoo e asciugatura gratis Ogni 1 servizio riceverai 1 punto. Puoi creare la tua carta fedeltà sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/carta-fedelta/. Il buono regalo è una carta digitale con valore da te deciso che arriva via e-mail una volta che il pagamento viene effettuato che puoi usare online e in negozio per pagare. Ideale da regalare ai tuoi amici e parenti. Puoi acquistare il tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prodotto/buono-regalo/. Puoi visualizzare il saldo del tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/. Puoi aggiungere valore al tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/. La newsletter è una lista dove vengono inviate e-mail agli iscritti con promozioni e aggiornamenti di Acconciatore moda Moreno. Puoi alla newsletter sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/ alla fine della pagina. Sì, puoi aggiornare le tue preferenze della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell’e-mail (vedi l’esempio riportato qui sotto). Sì, puoi cancellarti dalla lista della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell’e-mail (vedi l’esempio riportato qui sotto). No, la prenotazione dell’appuntamento È CONSIGLIATA E PREFERITA e informiamo che i dati personali della prenotazione dell’appuntamento rimarranno in nostro possesso per 15 giorni e successivamente eliminati automaticamente.Trova le risposte alle tue domande!