FAQ - domande frequenti
Trova le risposte alle tue domande!
Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in negozio, selezionando "paga in negozio" (accettiamo: contanti, buono regalo o codice sconto, carte di debito/carte di credito in modalità: contacless, chip & PIN e banda magnetica dei circuiti: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, PagoBANCOMAT, HYPE, Satispay, PayPal e le transazioni sono sicure grazie a: Axerve), nella sezione "Pagamento online".
Non accettiamo la carta del Reddito di Cittadinanza (anche nota come: carta RdC) in quanto la legge ne vieta l’utilizzo in questa tipologia di acquisti. Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare in online, selezionando "paga con PayPal" (accettiamo PayPal e Aura) o "paga con carta" (accettiamo: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, CB, Bancontact, giropay, eps, Przelewy24, iDEAL e le transazioni sono sicure grazie a: Stripe, Visa Secure, Mastercard Identity Check e American Express Safekey) nella sezione "Pagamento online".
Non accettiamo la carta del Reddito di Cittadinanza (anche nota come: carta RdC) in quanto la legge ne vieta l’utilizzo in questa tipologia di acquisti. Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.Sì, puoi prenotare online sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prenotazione-online/ e pagare con un buono regalo o un codice sconto, selezionando il metodo di pagamento e successivamente inserendo il codice sconto nel campo "Buono regalo o codice sconto" nella sezione "Pagamento online". Ricorda che se il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale a 0 € devi premere su paga in negozio altrimenti la prenotazione online non andrà a buon fine, se invece il totale del pagamento aggiungendo il codice è uguale o superiore a 1 € puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci).
Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.
Non accettiamo la carta del Reddito di Cittadinanza (anche nota come: carta RdC) in quanto la legge ne vieta l’utilizzo in questa tipologia di acquisti.
Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.
Sì, il QR Code della prenotazione online dell’appuntamento va mostrato in negozio.
Puoi trovare il QR Code della prenotazione online dell'appuntamento nell'e-mail di conferma.
Sì, puoi modificare la prenotazione online entro 24 ore dall'orario dell'appuntamento tramite il link ricevuto nell'e-mail di conferma nella sezione "Modifica l'appuntamento". Se avevi già pagato online nella precedente prenotazione online non dovrai pagare nuovamente e l'appuntamento risulterà già pagato.
Sì, puoi cancellare la prenotazione online entro 48 ore dall'orario dell'appuntamento tramite il link ricevuto nell'e-mail di conferma nella sezione "Cancella l'appuntamento".
In caso di cancellazione online dell'appuntamento riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato entro 3 giorni lavorativi.
Per il rimborso di un buono regalo scrivere un'e-mail a: acconciatoremodamoreno@gmail.com specificando: nome, cognome, e-mail, numero di telefono e importo speso. Risponderemo entro 2 giorni lavorativi. Se il buono regalo è stato usato in parte o totalmente non potrà essere effettuato il rimborso.
Sì, puoi cambiare l'appuntamento entro 24 ore dall'orario dell'appuntamento o cancellare l'appuntamento entro 48 ore dall'orario dell'appuntamento inviando una e-mail all'indirizzo e-mail: acconciatoremodamoreno@gmail.com con questi dati: nome, cognome, telefono, e-mail, appuntamento (servizio, data e ora), metodo di pagamento utilizzato e buono regalo o codice sconto (scrivi anche il suo valore) e scrivi se vuoi cancellare o cambiare l’appuntamento. Riceverai il rimborso entro 2 settimane dall'invio della e-mail.
Sì, la carta fedeltà è gratuita.
No, la carta fedeltà non ha una scadenza.
La carta fedeltà ha i seguenti vantaggi:
20 punti = 1 servizio shampoo e asciugatura gratis
Ogni 1 servizio riceverai 1 punto.
Puoi creare la tua carta fedeltà sul sito web https://lovica.it/consumer/program/OY2WKDXZ0N3XWP3L5PJ3Q178 .
Puoi seguire questa GUIDA PASSO PASSO in formato GIF. Una volta creata la carta fedeltà dovrai salvarla nel tuo dispositivo mobile, in quanto caricheremo i punti digitalmente in modalità contactless o con QR Code tramite POS in negozio.
La newsletter è una lista dove vengono inviate e-mail agli iscritti con promozioni e aggiornamenti di Acconciatore moda Moreno.
Il buono regalo è una carta digitale con valore da te deciso che arriva via e-mail una volta che il pagamento viene effettuato che puoi usare online e in negozio per pagare. Ideale da regalare ai tuoi amici e parenti.
Puoi acquistare il tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/prodotto/buono-regalo/.
Puoi visualizzare il saldo del tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/.
Puoi aggiungere valore al tuo buono regalo sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/buono-regalo-saldo/.
Puoi alla newsletter sul sito web https://www.acconciatoremodamoreno.it/ alla fine della pagina.
Sì, puoi aggiornare le tue preferenze della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell'e-mail (vedi l'esempio riportato qui sotto).

Sì, puoi cancellarti dalla lista della newsletter tramite link che trovi nella parte finale dell'e-mail (vedi l'esempio riportato qui sotto).

No, la prenotazione dell’appuntamento È CONSIGLIATA E PREFERITA e informiamo che i dati personali della prenotazione dell’appuntamento rimarranno in nostro possesso per 15 giorni e successivamente eliminati automaticamente.