Archivi: FAQs

Una volta raggiunto l’obiettivo e i requisiti per richiedere il premio scrivici all’indirizzo e-mail: acconciatoremodamoreno@gmail.com ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.

Puoi usare lo sconto della Blue Light Card solo se possiedi la carta in formato digitale o fisica (verificheremo in negozio se la possiedi, in caso contrario dovrai pagare la differenza).     Per ottenere lo sconto prenota il tuo appuntamento online, alla sezione “Pagamento online” seleziona il metodo di pagamento che preferisci e successivamente …

Come posso usare lo sconto della Blue Light Card? Leggi tutto »

La promozione Shop Small di American Express (AMEX) funziona così: Il cliente apre l’app/sito web American Express (AMEX) e alla sezione “Offerte” attiva l’offerta “Shop Small”, Il cliente se prenota online alla sezione “Pagamento online” deve selezionare “Paga in negozio” (in quanto la promozione si applica solo alle transazioni con carta in un negozio fisico), Il …

Come funziona la promozione Shop Small? Leggi tutto »

Puoi comunicare che INDOSSI la mascherina in negozio nella Prenotazione online (nella sezione “Servizi aggiuntivi” selezionare “INDOSSO mascherina”, vedi l’esempio riportato sotto).   In questo modo sapremo che intendi INDOSSARE la mascherina e quindi INDOSSEREMO anche noi la mascherina.   Tieni presente che la mascherina NON È PIÙ OBBLIGATORIA E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTA.  

No, NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di avere la Certificazione verde COVID-19 EU digital COVID certificate anche nota come Green Pass in forma BASE (vaccinazione/guarigione/tampone) e un documento d’identità valido con foto in negozio.

No, la prenotazione dell’appuntamento È CONSIGLIATA E PREFERITA e informiamo che i dati personali della prenotazione dell’appuntamento rimarranno in nostro possesso per 15 giorni e successivamente eliminati automaticamente.

No, NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO l’utilizzo dei guanti in negozio.

No, NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di disinfettare le mani con il gel a soluzione alcolica messo a disposizione dal negozio o lavare le mani con acqua e sapone nel bagno del negozio in negozio.

No, NON È OBBLIGATORIO E NON VERRÀ PIÙ RICHIESTO di misurare la temperatura al cliente in negozio.

Carrello

Applicazione ora disponibile!

Scarica
×
Torna su