Prenotazione online - pagamento online non riuscito - paga in negozio

Il pagamento online tramite PayPal non è riuscito, la prenotazione online dell’appuntamento è stata correttamente effettuata, grazie per averci scelto, ti aspettiamo in negozio!

Ricordati di portare con te la ricevuta di prenotazione online effettuata (anche su telefono) e di mostrare il QR Code in negozio.

Ricorda che sull’e-mail appena ricevuta trovi i link per modificare (entro 24 ore dall’orario dell’appuntamento) e cancellare (entro 48 ore dall’orario dell’appuntamento).

In quanto il pagamento tramite PayPal non è riuscito dovrai pagare in negozio (accettiamo: contanti, buono regalo o codice sconto, carte di debito/carte di credito in modalità: contacless, chip & PIN e banda magnetica dei circuiti: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, PagoBANCOMAT, HYPE, Satispay, PayPal e le transazioni sono sicure grazie a: Axerve).

Non accettiamo la carta del Reddito di Cittadinanza (anche nota come: carta RdC) in quanto la legge ne vieta l’utilizzo in questa tipologia di acquisti.

Accettiamo solo pagamenti in valuta € Euro.

Carrello

Welcome

Install
×
Torna in alto