Prenotazione online - effettuata

Grazie per averci scelto, ti aspettiamo in negozio!

Ricordati di portare con te la ricevuta di prenotazione online effettuata (anche su telefono) e di mostrare il QR Code in negozio.

Ricorda che sull’e-mail appena ricevuta trovi i link per modificare (entro 24 ore dall’orario dell’appuntamento) e cancellare (entro 48 ore dall’orario dell’appuntamento).

Se hai già pagato la prenotazione online non dovrai fare altro, se invece hai scelto “paga in negozio” dovrai pagare in negozio (accettiamo: contanti, buono regalo o codice sconto, contacless, carte di debito/carte di credito: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, Cirrus, PagoBANCOMAT, PostePay, American Express, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Mi Pay, Fitbit Pay, PayPal, HYPE e Satispay, le transazioni sono sicure grazie a: Axerve).

Carrello

Applicazione ora disponibile!

Scarica
×
Torna su
Vorremmo inviarti notifiche push. Puoi disdire in qualsiasi momento.    Si No